+39 348 373 7212 serre@cri.it

Lavora con noi

Lavora con noi

Croce Rossa Italiana – Comitato di Serre OdV ha spesso la necessità di avvalersi di figure professionali da inserire nei vari progetti: quali, Infermieri, Medici, Sociologi, Psicologi, Autisti Soccorritori, Operatori per l’Infanzia e altri profili. Persone che sappiano lavorare in team e vogliano affrontare le sfide che, ogni giorno, vedono impegnati donne e uomini della CRI di Serre.

Garantiamo un processo di selezione trasparente, che tutela da discriminazioni razziali, di genere, di età, di orientamento sessuale, di religione, di opinioni politiche o di estrazione sociale.

Una volta proposta la candidatura, mediante l’invio del proprio curriculum ad uno dei seguenti indirizzi email: serre@cri.it  o cl.serre@cert.cri.it  il profilo rimarrà nella banca dati della Croce Rossa Italiana Comitato di Serre, nel rispetto delle vigenti normative sul trattamento dei dati personali.

 

 

Figura di Autista Soccorritore

 La Croce Rossa Italiana – Comitato di Serre OdV ha spesso la necessità di avvalersi di personale Dipendente nella mansione di Autista Soccorritore con contratto nazionale Croce Rossa Italiana. Per ricercare tale figura il Consiglio di Comitato in data 06 agosto 2022 ha Deliberato delle apposite linee guida per la ricerca e messa in ruolo di detto personale.  Gli interessati in possesso dei requisiti previsti (Allegato 1), possono presentare apposito Curriculum (Allegato 2) da inviare ad uno dei seguenti indirizzi email: serre@cri.it  o cl.serre@cert.cri.it. I candidati i cui curriculum saranno giudicati idonei, verranno successivamente convocati da apposita commissione interna per un colloquio.  Verrà redatta apposita graduatoria interna da dove si attingerà per eventuali aperture di posizioni.

 

Allegato 1

Allegato 2